Relax totale

di Giuseppe Ciriaci

Io in questo articolo ho scelto una delle 10 spiagge più belle del 2016. Questo paradiso si chiama Eagle beach e si trova nell’isola di Aruba.

Ho deciso di descrivere questa spiaggia perché sarebbe il posto dove andrei in vacanza con degli amici e inoltre perché ha degli alberi che mi piacciono moltissimo; purtroppo non ci sono mai stato e ora ve la descrivo a partire dalla foto più bella che ho trovato.

Ci sono due alberi con enormi radici e un grande cespuglio in testa e un solidissimo tronco; inoltre c’è una riva molto piccola e continuamente bagnata dall’acqua. La spiaggia è grandissima e ci sono delle persone e bambini che giocano sulla sabbia è molto smossa e di colore quasi oro in primo piano e più in lontananza si possono vedere delle piccole montagne che toccano la spiaggia.

C’è una passerella rialzata in legno, inoltre si possono vedere due grandi massi su cui sono appoggiate delle persone con dei teli.

La cosa più bella l’ho lasciata per ultima… il mare, una poesia. Di un azzurro chiaro tendente al bianco, in secondo piano diventa blu con una barca a vela. Poi c’è un tramonto che sembra spruzzato con una bomboletta spray di colore rosso: il sole è appunto in fase di tramonto, quindi è basso e di un colore giallo, mentre il cielo emana tranquillità.

Un posto da sogno.

NO COMMENT

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...