Vivere una vita che vale la pena vivere

Hey hey hey, si proprio tu, vuoi sentire ciò che ho da dire?

Mi presento, io sono Ciro, un giovane imprenditore impegnato nel mondo della ristorazione, sono un designer professionista certificato anche nel campo della fotografia e video-making.

Nella mia vita ho fatto molte esperienze per diventare l’uomo che sono oggi.

Nel periodo della mia adolescenza ho giocato quasi esclusivamente nei migliori club della zona però ho dovuto smettere dopo che ho fatto a botte con il figlio del vicepresidente della società.

Dopo aver in parte fallito nel mondo del calcio ho deciso di iniziare un altro sport, ovvero, il pugilato che all’inizio non mi piaceva ma che poi ho imparato ad amare. Dopo circa un anno di allenamento sono arrivato al mio primo torneo dilettantistico e anno dopo anno sono cresciuto e migliorato fino ad arrivare a livelli nazionali.

Gran parte della mia vita è cambiata da quando ho appeso i guantoni al chiodo per dedicarmi allo studio e in quel periodo ho iniziato a fare uso di sostanze stupefacenti e droghe pesanti andando a qualsiasi festa ci fosse.

All’età di 20 anni capisco che tutto ciò non mi ha portato da nessuna pare nella vita e ho deciso di mettermi in gioco e scoprire di più nel mondo dell’e-commerce: ho imparato subito le nozioni più importanti con il sistema triangolare e tutto ciò mi ha portato a grandi fallimenti iniziali.

Ho deciso di non arrendermi e iniziare da capo il progetto che avevo in mente per riuscire nell’intento di avere la mia libertà finanziaria e per potermi dedicarmi completamente alle attività e agli hobby che preferisco, stando senza orari e vivere una vita che vale la pena vivere.

All’età di 21 anni ho tratto grande profitto dagli errori fatti lungo il mio percorso e ne ho saputo fare tesoro.

A 22 anni possiedo già la mia piccola impresa nel mondo delle pulizie con una squadra di 8 dipendenti e nei primi 4 mesi siamo riusciti a pareggiare i soldi iniziali investiti per l’attrezzatura della mia società.

Compiuti i 24 anni decido di aprire la mia prima attività indipendente nel mondo della ristorazione.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...